martedì 9 agosto 2016

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLO STREET ART FESTIVAL A PRIVERNO (LT)...

Grandissimo successo e comprensibile soddisfazione da parte degli organizzatori per la prima edizione di Priverno Street Festival. Un fiume di gente ha popolato, visitato e apprezzato il centro storico della bella Priverno nella notte tra il 6 e il 7 agosto scorso. Le impressioni e gli apprezzamenti dei cittadini e di tutti gli intervenuti anche da fuori sono unanimi e concordi. Molte di esse possono riscontrarsi nei messaggi e nei commenti ai post degli organizzatori. La loro fatica e i loro sacrifici possiamo dire siano stati ben ripagati.

Dalla pagina social:
"È stata veramente dura, ma il traguardo è stato raggiunto. Non ci sono altre parole per descrivere la serata: UN SUCCESSONE. Perciò ringraziamo tutte le associazioni che si sono esibite, gli artisti di strada, le band musicali, i nostri immancabili collaboratori ma soprattutto le migliaia e migliaia di persone che fiduciosi della riuscita del nostro primo evento si sono presentate e sono rimaste con noi per l'intera serata. Grandissima soddisfazione è stato vedere tantissimi giovani privernati che per un sabato di agosto non sono usciti dalla propria città, ma sono rimasti a ballare in una splendida discoteca all'aperto presso piazza del comune. Tutto ciò è stata la dimostrazione che un gruppo di ragazzi ventenni con tanta voglia di fare e tanto amore per la propria città, può fare molto ed i risultati li abbiamo visti sabato sera! Grazie a tutti.😊
Questo però è stato solo l'inizio, infatti presto inizieremo a lavorare su dei progetti futuri per la nostra città d'arte: Priverno.
Ad Maiora!😉
"... ...


I complimenti della nostra redazione e dei cittadini di Priverno! Per sempre più grandi eventi e soddisfazioni!!

Segui l'associazione e gli eventi su Visit Priverno

giovedì 4 agosto 2016

PRIVERNO STREET ART FESTIVAL 2016 ... Occasione presente e investimento futuro

PRIVERNO STREET ART FESTIVAL 2016

Occasione presente e investimento futuro


Manca qualche giorno a una delle manifestazioni centrali dell'Estate privernate, dopo il Palio del Tributo e prima di Ferragosto. Priverno Street Art vede la luce nella sua prima edizione.

Abbiamo chiesto lumi agli organizzatori dell'evento, i quali prontamente con la loro solita cortesia ci hanno fatto pervenire la locandina e il comunicato stampa. In questo testo breve e preciso si espongono le motivazioni e gli auspici di quello che può essere definito un evento sui generis per le nostre abitudini. Una vetrina per il nostro stupendo Centro storico e un investimento per il futuro, una sfida da raccogliere per trasformare il mortorio di sempre in una proposta turistica coraggiosa ma dalle prospettive entusiasmanti.

Alle domande dei curiosi e al ciglio degli scettici risponderà il testo che proponiamo. 

Come ci auguriamo un grandissimo successo, che porti anche più grandi e più importanti soddisfazioni!


Segui le news e le proposte su Visit Priverno

privernensis